The deep NEsT è il posto sicuro ideato e curato da Natascia Bandecchi e Elisabeth La Rosa che raccoglie frammenti di vita di persone speciali sui temi della diversità…ma non solo.

“Crediamo che, attraverso i racconti di vita vissuta dei nostri interlocutori, possa nascere un dibattito tra le persone che li guardano ma altresì che il singolo possa questionarsi su punti fondamentali dell’esistenza di un essere umano: sentirsi libero, accettato, incluso. Troviamo sia fondamentale per i giovani che così possono avere spunti di riflessione per la propria crescita.” E’ così che scrivono le ideatrici sulla pagina ufficiale del progetto ( https://www.thedeepnest.com/ )

Il progetto, da vedere e ascoltare su YouTube, è disponibile anche in forma di podcast su SPOTIFY.

“Ho ormai 38 anni, ho avuto qualche donna nella mia vita ma a parte la mamma la donna più importante è Shakira”. Inizia così la storia di Federico, co- coordinatore e attivista di Imbarco Immediato, che nell’intervista racconta della sua prima volta con un uomo, dei suoi coming out, della sua famiglia, della sua attuale relazione e delle sue battaglie per i diritti lgbtq+.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.