ILGA – Europe è l’associazione internazionale di lesbiche, gay, bisessuali, trans e intersessuali e lavora per i diritti umani delle persone lesbiche, gay, bisessuali, trans e intersessuali in Europa.

Dopo l’invasione della Russia in Ucraina, lo scorso 24 febbraio, ILGA- Europe si è subito attivata per garantire il supporto alle persone vulnerabili lavorando su due binari paralleli: favorendo il sostegno diretto alle associazioni LGBT+ locali e sostenendo le realtà associative dei Paesi vicini che accolgono le persone che varcano i confini.

Se si vuole sostenere direttamente un’associazione LGBT+ in Ucraina o in uno dei Paesi confinanti si possono trovare indicazioni al link qui sotto:

https://ilga-europe.org/support-lgbti-people-ukraine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.